annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO PUZZA DI TRUFFA..

daniele_san
Utente della Community

sto partecipando a questa asta per l'htc one m8 e al momento sono il miglior offerente..io ho fatto la puntata un pò ingenuamente senza aver controllato a dovere l'inserzione. perchè questa puzza un pò, il venditore non ha mai venduto niente prima di questo e accetta come pagamento bonifico bancario e alla mia domanda se accetta paypal non risponde. Puzza da truffa bella e buona o no? se infine mi aggiudico l'asta (che all'inizio quando ho puntato sapevo di venire superato visto le altre aste simili ad un prezzo molto maggiore) come potrei tutelarmi?

Vi prego aiutatemi

Visualizza l'intero argomento

Non capisco dove sia la puzza, con questo non dico che non possa essere una truffa ma di certo non è l'assenza di PayPAl o il rifiuto del venditore di accettarlo (cosa peraltro già evidente dall'inserzione) a poterlo far subodorare.

Se non ti sei accorto che il venditore non accetta PayPAl è un problema tuo non suo e lui non ha alcun obbligo di accettare la tua richiesta, senza per questo diventare un truffatore (cosa che però non abbiamo modo di escudere).

Chiaro?

Le inserzioni che prevedono PayPAl hanno un P in blu che si vede nelle ricerche, inoltre puoi filtrare le tue ricerche facendo in modo di visualizzare solo gli oggetti che prevedono PayPal come modalità di pagamento.

Le probabilità di vincita dell'asta non sono valutabili, solo tu sai quanto hai offerto, adesso non puoi ritirare l'offerta (mancano 6 ore al termine), se dovessi vincerla fai le tue valutazioni e, se proprio non te la senti, contatta il venditore, scusati e chiedigli l'annullamento della transazione.

Se dovesse rifiutare ti beccherai una segnalazione oggetto non pagato che ti insegnerà a riflettere ed a valutare bene tutto prima di muovere il mouse.

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile