in data 28-11-2014 14:10
Ho acquistato un oggetto pagando con ricarica postepay, l'oggetto ricevuto era non conforme e danneggiato.
Ho aperto una controversia per oggetto non conforme e il venditore una controversia per oggetto non pagato.
Il venditore chiude la controversia e annulla la compravendita, io invio il fax a ebay con la ricevuta del pagamento e riesco a fare appello per la segnalazione di oggetto non pagato.
Passano i 10 giorni e non ricevendo il rimborso dal venditore chiudo la controversia segnalando il venditore al team di sicurezza.
E adesso? ebay non mi risponde e io non so come ottenere un rimborso e cosa fare con l'oggetto ricevuto... non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo, è già capitato a qualcuno?
@cicciovarius ha scritto:
E adesso? ebay non mi risponde e io non so come ottenere un rimborso e cosa fare con l'oggetto ricevuto... non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo, è già capitato a qualcuno?
Cioè sei qui da 5 anni ed ancora non hai imparato che l'unico pagamento che offra protezione è PayPal?
Se paghi in qualsiasi modo che non sia PayPAl la controversia eBay è sostanzialmente INUTILE, o meglio è efficace solo se chi sta dall'altra parte (cioè il venditore) ha una coscienza.
Nel tuo caso è evidente, anche dalle condizioni di ciò che hai ricevuto, che il venditore una coscienza non ce l'ha.
Meglio tardi che mai, senza questo episodio chissà quanto saresti andato avanti a fare ricariche.
Ciao