in data 06-11-2014 11:21
Ciao,
ho acquistato un oggetto da un venditore privato, ma il pacco mi è stato consegnato da un corriere Amazon; ora che vorrei restituire l'oggetto (per un contrattempo mio, non del venditore) mi fa restituire il pacco come se fosse reso Amazon (bolla da stampare con destinario Amazon e mittente altro nome di una terza persona). Vorrei usufruire del rimborso da parte di Paypal delle spese di restituzione ma in questo modo non posso in quanto la persona a cui restituisco l'oggetto non è il venditore ma Amazon!! Cosa devo fare?(questa procedura non mi sembra corretta e quindi lo vorrei segnalare ad altri utenti).
il programma di rimborso Paypal prevede la facoltà di richiedere la spesa di reso anche in caso di restituzione "amichevole" o di recesso
quindi siccome il tuo problema è la discrepanza tra i dati ebay (venditore tizio) e il nominativo del destinatario
(amazon) credo ti convenga telefonare a paypal per conoscere la modalità esatta di reso
credo dovrebbe essere possibile un reso indirizzato a "tizio" c/o e poi l'indirizzo amazon che è il vero mittente della prima spedizione
così compare anche il nominativo del tuo "caro" venditore furbetto