annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto dall'India,devo pagare il dazio?

talo58
Utente della Community

Buongiorno a tutti .Ho bisogno di un vostro parere perchè ho comprato del filato da ricamo in Rayon dall'India e mi è stato contestato dalla dogana il fatto che all'interno ci siano medicinali ,il venditore invece sostiene di aver dichiarato "Embroidery Thread Sample".Il valore dell'importo totale da me pagato è di dollari 17,97 ,se mi dovessero chiedere un importo considerevole come spese doganali e se mi spettasse un rimborso,a chi devo rivolgermi?Grazie.

PS.Ho mandato tutto ciò che mi è stato richiesto per dichiarare l'importo e il contenuto del pacco a me destinato.

Visualizza l'intero argomento

temo che ti aspetti una brutta sorpresa

perchè alla Dogana le merci indiane non sono viste di buon grado

dati i rapporti non certo idilliaci con quella nazione a causa del comportamento del Governo indiano

nella vicenda dei due militari in condizione di arresto prolungato dopo un vero prorprio atto di pirateria navale dei militari indiani che hanno dirottato in porto una nave italiana dalle acque internazionali e hanno costretto, sotto

la minaccia delle armi, i nostri militi a lasciare quello che per convenzione è territorio italiano;

dovremmo tutti noi boicottare i prodotti indiani !

prevedo per te noie e che respingano il pacchetto

meglio comperare qui in Italia o, alla peggio, in UK 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile