in data 09-09-2018 13:46
Buongiorno
Nella giornata di ieri 8/09/2018 ho effettuato un acquisto con paypal per una Ps Vita presso un account tedesco con 470 feedback al 100% positivi. In seguito mi è arrivata una mail da Ebay che mi informava che l'account poteva essere stato compromesso e che l'inserzione era stata rimossa. Stamattina, tuttavia, mi arriva la notifica di Ebay che la spedizione è stata effettuata ed il codice di tracciamento inserito dal venditore conferma che la spedizione è partita dalla China con China Post. Ho contattato in tarda mattinata il venditore per chiedere chiarimenti ed attendo ancora risposta (temo invano). Onestamente, non capisco perchè una persona che ruba un account per fare soldi in fretta, debba perdere tempo a caricare codici di tracciamento. Come mi muovo? Apro subito una contestazione su Ebay? Aspetto un paio di giorni per vedere se il venditore risponde? Può essere una svista di Ebay?
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Buona giornata
Amedeo
Ciao
tu il pagamento paypal lo hai fatto...
180gg è il periodo entro cui puoi chiedere rimborso tramite controversia ONR dal giorno in cui hai pagato...
aspettare 30/40gg ed anche più,che mediamente sono i tempi di consegna con china post e relativo sdoganamento,direi che per te non cambia nulla.
Se invece hai fretta d'incassare il "quantum" per fare un nuovo ordine,apri immediatamente la procedura di garanzia ebay.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |