annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto fuori Ebay?

Ciao,

ho acquistato da un venditore top seller con feedback 99,9% dei prodotti su misura. Per ovvie ragioni, il totale dell'acquisto è dipeso dal preventivo totale dei singoli pezzi che lui mi ha fatto.

Mi ha inviato la richiesta di pagamento Paypal, ma NON una transazione di acquisto cumulata su EBAY - ho pagato su Paypal e ricevuto correttamente la merce .

In ebay però non è rimasta traccia dell'acquisto (infatti non ho potuto dare feedback,etc.) mentre risulta la transazione su Paypal.

Poichè vorrei riacquistare da tale venditore, vorrei capire

a)In tale situazione sarei coperto dal programma protezione acquisti?

b)se cosi non fosse, cosa devo richiedergli? una richiesta di acquisto via ebay PRIMA della richiesta di pagamento su paypal? 

Grazie

Visualizza l'intero argomento
Anonymous
Non applicabile

facciamo chiarezza,

se acquisti fuori ebay quindi è di fatto una transazione privata non è possibile ricevere la fattura da ebay.

il programma di protezione di pay pal si diversifica in base a dove acquisti.

con la transazione effettuata su ebay hai la protezione integrale in quanto viene emessa una fattura ed il pagamento deve essere eseguito con il tasto paga subito che ti compare nella fattura.

in caso di transazione fuori ebay,dipende da come si comporta il venditore.

se invia una fattura paghi con pay pal ed hai copertura, al contrario un semplice trasferimento di valuta non implica una transazione x un acquisto,potresti inviare semplicemente del denaro x motivi personali, in questo caso la protezione riguardante gli acquisti decade.

spero di aver ricordato bene in quanto cambiano spesso le regole , cmq ti consiglio di leggerti bene le condizioni di pay pal, non è uno sforzo eccessivo.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile