annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto non spedito

mauri1272
Utente della Community

salve,ho comprato un telefono per 160 ero da un venditore privato fidandomi dei suoi 247 feedback,io lo pagato subito alla fine dell'asta e questo è stato sabato scorso,ho aspettato fino a martedi sera per vedere se spediva e vedendo che non lo ha fatto gli ho scritto chiedendo il perchè,lui mi ha risposto dicendo che causa febbre non ha potuto e avrebbe provveduto oggi,a stasera però ancora nessuna novità quindi gli ho scritto per sapere se l'avesse spedito e di darmi il tracking,ad ora nessuna risposta,ora,so che è presto e che l'oggetto su ebay è indicato come consegna stimata entro martedi 27,(tra 5giorni) ma non credo che mi arriverà nulla,anch'io vendo su ebay,quando ricevo il pagamento il giorno dopo spedisco e se proprio non riesco scrivo all'acquirente spiegandogli che spediro il giorno dopo e appena lo faccio riscrivo subito per comunicare il trCking oltre che segnalare l'oggetto spedito su ebay,so che non tutti agiamo allo stesso modo e magari domani o dopo mi spedira l'oggetto,forse,ma secondo voi io dovrei aspettare ancora anche se non si fa sentire o dovrei già domani aprire una contestazione?in passato mi è già capitato di non ricevere l'oggetto pagato e per via del sistema confuso di paypal non sono stato rimborsato,colpa mia che non ho saputo usare nene il sistema protezione di paypal sicuramente,ma arrivato a diversi passaggi della trafola mi chiedeva un passaggio che non sono stato capace di trovare in quanto la pagina non riportava l'opzione richiesta,da allora ho solo comprato da venditori top e mai un poblema,fino a oggi almeno...come mi consigliate di procedere?ciao e grazie p.s. aggiungo che cercando il suo nome su google non ho trovato nulla,ne su facebook ne altro,il paese dove risulta l'oggetto nella spedizione è un paese di 40 abitanti...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda