annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto non voluto

leath90
Utente della Community
Salve a tutti,
un utente con 0 feedback ha acquistato erroneamente un mio prodotto. L'ho contattato visto che il pagamento non arrivava e mi ha detto che non era sua intenzione comprare l'oggetto e che si era sbagliato.
Cosa devo fare ora? Come posso annullare l'ordine?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Leath90.
Visualizza l'intero argomento
difab_adel
Utente della Community

1 dipende da te se vuoi eliminare l'ordine ----> spazio soluzioni--->annulla ordine---> il cliente ha cambiato idea

2 non vuoi annullare ordine non fare nulla attiva controversia automatica dello spazio soluzioni e attendi gli sviluppi

io se ho un cliente che tempestivamente(prima dei 4gg per la controversia automatica) mi chiede di annullare un ordine solitamente lo eseguo acquisto un cliente futuro (speranza vana) ma la cosa importante evito eventuali problemi futuri...

la nia idea è che se entra in controversia lascio correre senza stare a inviare e mail perchè fiato sprecato (anzi inizio una battaglia di feed inutile) quando passa il tempo della controversia automatica l'acquirente viene segnalato come non pagatore da e bay e ammonito dallo stesso con somma di questo può essere limitato!

Fai una domanda