in data 09-09-2012 11:47
L'oggetto non mi è ancora stato spedito.... COme devo fare, apro una controversia?
Grazie a tutti per l'aiuto...
Apri controversia per cosa? Perchè TU hai sbagliato a scegliere l'oggetto? Perchè hai pagato e il venditore ha spedito esattamente come avrebbe dovuto fare?
Contatta IMMEDIATAMENTE il venditore, potrebbe essere che non abbia ancora spedito e chiedigli di annullare il tutto e scusandoti per l'inesperienza.
Il venditore ti invierà modulo per annullamento di comune accordo che tu dovrei accettare, altrimenti il venditore si troverà a pagare le commissioni su un oggetto venduto che non è venduto perchè l'hai acquistato per sbaglio tu.
Se invece ha già spedito... AMEN. Ti tieni l'oggetto, metti feed positivo al venditore che ha fatto esattamente quello che doveva fare, e poi magari cerchi di rifarti dei soldi rimettendo in vendita l'oggetto.
Per meno di 25 euro non morirari