annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto! Ho acquisto un hard disk sterno per xbox , ma mi sono accorto che non va bene... Io però ho già pagato, come posso fare?

L'oggetto non mi è ancora stato spedito.... COme devo fare, apro una controversia?

Grazie a tutti per l'aiuto...

Visualizza l'intero argomento
mache2oo
Utente della Community

Apri controversia per cosa?  Perchè TU hai sbagliato a scegliere l'oggetto? Perchè hai pagato e il venditore ha spedito esattamente come avrebbe dovuto fare?

 

Contatta IMMEDIATAMENTE il venditore, potrebbe essere che non abbia ancora spedito e chiedigli di annullare il tutto e scusandoti per l'inesperienza.

Il venditore ti invierà modulo per annullamento di comune accordo che tu dovrei accettare, altrimenti il venditore si troverà a pagare le commissioni su un oggetto venduto che non è venduto perchè l'hai acquistato per sbaglio tu.

 

Se invece ha già spedito... AMEN. Ti tieni l'oggetto, metti feed positivo al venditore che ha fatto esattamente quello che doveva fare, e poi magari cerchi di rifarti dei soldi rimettendo in vendita l'oggetto.

Per meno di 25 euro non morirari

Fai una domanda