14-07-2016 14:39 - modificato 14-07-2016 14:39
Buongiorno non mi ricordo come fare per annullare una vendita senza avere penalità da parte di Ebay perchè non ho venduto l'articolo.
So che avevo contattato mesi fa l'assistenza e mi aveva spiegato come fare.
Ora non ricordo più, devo prima mandare il rimborso via Paypal e poi annullare o viceversa ?
Grazie a chi risponderà
@ap-ricambi ha scritto:Buongiorno non mi ricordo come fare per annullare una vendita senza avere penalità da parte di Ebay perchè non ho venduto l'articolo.
So che avevo contattato mesi fa l'assistenza e mi aveva spiegato come fare.
Ora non ricordo più, devo prima mandare il rimborso via Paypal e poi annullare o viceversa ?
Grazie a chi risponderà
Secondo me la penalità è legata alla motivazione dell'annullamento, l'invio del rimborso prima della richiesta di annullamento non c'entra nulla (è doveroso che avvenga prima ma non dovrebbe essere causa di penalità).
In sostanza se è l'acquirente a chiedere l'annullamento e tu glie lo concedi non ci saranno difetti per te, ma se l'annullamento deriva da una tua svista gestionale (merce non disponibile è il caso emblematico) allora parte il difetto.
Ciao