in data 13-10-2012 13:11
Ciao, ho acquistato un oggetto nuovo, registratore vocale usb. Appena ricevuto mi sono accorto che il dispositivo non funzionava per niente.
Contattato immediatamente il venditore per avvisarlo e risolvere il problema, mi comunicava che avrebbe sostituito l'oggetto con un altro, testato e funzionante. Trascorsa circa una settimana senza risposta, lo ricontattavo per avere notizie sulla sostituzione, mi rispondeva che avrebbe cercato un nuovo dispositivo compatibile, in sostituzione.
Ad oggi non ho avuto ancora risposte a conclusione del problema, e sinceramente penso che il venditore stia solo prendendo tempo, ho comunicato che oltre alla sostituzione sono disponibile, se ci sono problemi, anche al rimborso di quanto pagato, non ho ricevuto risposta, sono inutilmente trascorse due settimane. COSA POSSO FARE PER FINIRLA ?
Grazie cordiali saluti.
come hai pagato? con pay pal?
se si apri controversia entro 45 g.g. dalla data del pagamento.
se non lo fai per tempo tutto decade.
dagli un'ultima possibilità contattandolo di nuovo e poi procedi.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |