in data
06-09-2015
21:06
- data ultima modifica
07-09-2015
00:08
autore
kh-laura
Salve a tutti.
Sono un occasionale da anni, FB 122, tutti eccellenti, qualche vendita e molti acquisti.
Ultimamente ho preso per un amico un notebook usato, annuncio dicveva "PERFETTO" pur notando nella foto che il touchpad era parecchio consumato, ma non era un problema.
è arrivato, angolo schermo dx rotto (la plastica mancava, non era per il trasporto) e il sistema era protetto da password (chiesta al tizio e avuta)
Dopo due giorni il video è andato in crisi, analisi rapida per capire che era la scheda video cucinata.
Insomma, inutilizzabile. E purtroppo non avevo letto in fondo "restituzione non accettata"
Quindi ho lasciato un FB neutro scrivendo oggetto non conforme alla descrizione ed il venditore ha risposto dicendo che ero sleale e che aveva fatto anche assistenza (la password di accesso che non doveva esserci)
Come posso contestare questa sua risposta?
Allego screen dell'oggetto.
Grazie a tutti per eventuali aiuti.
il fatto che il venditore scriva nell'inserzione che non accetta la restituzione non ha nessun valore .
SE paghi con Paypal ,,se eventualmente tu dovessi aprire una controversia per oggetto non conforme sara' appunto Paypal a decidere se ci sono le condizioni per la restituzione.
Ora se sei ancora in tempo ( 180 gg dalla data pagamento) puoi ancora aprire la controversia.
Lascia perdere il commento e cerca innanzitutto di tutelarti .
APRI LA CONTROVERSIA.
Se avrai domande torna a chiedere.