in data 24-04-2013 12:00
Mi sono aggiudicato tre oggetti in tre diverse aste dello stesso venditore,la fattura mi è arrivata con tre spese di spedizione ma lei mi dice di pagarne tranquillamente solo una in quanto "non puo correggere la fattura"... Glie lo faccio presente e mi ripete di pagarne solo una sul suo conto paypal;la ricontatto dicendo che se non so il suo conto ovviamente non posso pagare.. Al momento non ho ricevuto risposta. Forse perchè il prezzo non la soddisfava e ha tentato di mascherare con tanta gentilezza? Mah..No sono io che son maligno. Ammesso che come dice lei sia fattibile,si puo conoscere il suo indirizzo paypal o è solo ed esclusivamente lei che deve dirmelo? Grazie a chi ne sa
Andrea
Non ci pensare neanche. Se tu pagassi direttamente sul suo conto paypal non avresti la stessa protezione che con il paga subito dentro ebay. Se ti arriva un mattone al posto di quello che hai ordinato a paypal non frega un tubo. Basta che il venditore provi che hai ricevuto.
Gli dici che ti rimandi un'altra fattura corretta. Si può fare benissimo. Corregge il prezzo della spedizione e NON DARE RICALCOLA, poi invia. Che cosa difficilissima da fare, vero? Prova a spiegarglielo così. Allora potrai pagare dal paga subito dentro ebay senza problemi e preoccupazioni. Ma che ti invii questa benedetta fattura. Non pagare tramite la sua mail anche se te la manda.