annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si richiede il rimborso perché, passato 1 mese dal pagamento, l'oggetto non è stato spedito? Grazie.

Ho acquistato un oggetto da Hong Kong. Ho chiesto per messaggio quanto tempo ci avrebbe impiegato la spedizione, e mi è stato risposto da 2 a 4 settimane. Ho pagato. Passate le 4 settimena, e non avendo anora ricevuto nulla, ho scritto al venditore, il quale si è scusato, ha corretto la situazione (aveva segnato che l'oggetto è stato spedito, ma ha messo ora che non lo è stato), e mi ha scritto che mi rimborsa.

La domanda è: come faccio a chiedere il rimborso? Infatti su PayPal non risulta... Grazie.

Visualizza l'intero argomento
giada221989
Utente della Community

Ciao,

 

deve essere lui direttamente a rimborsarti.

se vedi che non lo fa entro pochi gg, apri la controversia per oggetto non ricevuto, e se lui non darà un traking del pacco, tu verrai rimborsato.

 

ricorda la controversia la devi aprire entro 45gg.

 

il feed aspetta a lasciarlo , hai tempo 60gg

Fai una domanda