in data 24-10-2013 14:19
Buonasera.
Ho trovato un oggetto che mi interessa da un utente francese con zero feedback, con il compralo subito e in asta, a 150 euro. Strano che entrambe le cose partano dalla stessa cifra, si prende una decina di giorni per spedire i pacco......e mi sembra un pochino lenta la cosa..... comunque la mia domanda è, se pagando attraverso paypal, e il pacco non arrivasse, Paypal mi rimborserebbe senza problemi o rischierei di perdere il denaro?
Un amico parlandone ieri mi ha detto che il tizio avrebbe il tempo di incassare i soldi, trasferirli o prelevarli, e di cancellare l'account, per cui perderei tutto.
Sapete darmi una risposta....a riguardo...
Grazie.
Per avere un minimo di sicurezza nei rimborsi PayPal bisognerebbe leggere il l'accordo legale stipulato con la stessa PayPal. Non sempre è chiaro e non sempre vengono rispettati i termini perchè PayPal esprime un INSINDACABILE GIUDIZIO sulle controversie.
Nessuno qui sul forum potrebbe garantirti la sicurezza di una protezione integrale. Resta il fatto che si tratta di una compravendita internazionale con i suoi prevedibili rischi.
Se accetti il rischio........