annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia oggetto non ricevuto

icestorm82
Utente della Community

Salve a tutti, ho aperto una controversia su paypal per oggetto non riceuto, proveniente da hong kong. Il venditore, evidentemente furbacchione e già rodato in tal senso, ha risposto alla controversia aprendo un altro caso con tale motivazione:

 

Il caso è stato aperto dal venditore con il seguente motivo: l'acquirente non voleva l'oggetto.
Informazioni supplementari fornite dal venditore: 

 

 

Io ovviamente non ho rifiutato l'oggetto, figuriamoci. E' un localizzatore gps che non vedo l'ora di montare sullo scooter che mi è stato rubato più volte, quindi...

 

Cosa posso fare per riottenere i soldi? 

Visualizza l'intero argomento

@icestorm82 ha scritto:

Salve a tutti, ho aperto una controversia su paypal per oggetto non riceuto, proveniente da hong kong. Il venditore, evidentemente furbacchione e già rodato in tal senso, ha risposto alla controversia aprendo un altro caso con tale motivazione:

 

Il caso è stato aperto dal venditore con il seguente motivo: l'acquirente non voleva l'oggetto.
Informazioni supplementari fornite dal venditore: 

 

 

Io ovviamente non ho rifiutato l'oggetto, figuriamoci. E' un localizzatore gps che non vedo l'ora di montare sullo scooter che mi è stato rubato più volte, quindi...

 

Cosa posso fare per riottenere i soldi? 


Converti la controversia in reclamo prima che scadano 20 giorni dalla sua apertura.

 

Ciao

Fai una domanda