in data 25-06-2015 20:07
Salve, ho comprato una cover per LG G3 a 5€. Quando è arrivata ho notato subito come un rigonfiamento nella parte posteriore e la cover no aderisce al telefono come dovrebbe. Ho contattato il venditore che mi ha detto che ha provato con un altra cover e non ha lo stesso problema (quindi il problema c'è) mi ha quindi proposto due soluzioni: rispedire a spese mie con posta prioritaria (quindi 2.20€ su 5€ di spesa) la cover a lui in modo che la controlli e me ne mandi un altra oppure (cosa a mio parere sbaglata) ordinarne un altra e dopo qualche giorno fare la denuncia per pacco non ricevuto a paypal, in modo che mi rimborsino i soldi.
La mia domanda è, quindi, come devo comportarmi? Sinceramente non vado a spendere 2.20€ e aspettare tipo un mese per avere una cover da 5€ quando si trovano a 2€ con spedizione inclusa! Cosa devo fare?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |