in data 04-05-2013 12:40
Buongiorno e buon pranzo,ho restituito un paio di scarpe al venditore,era previsto,perche scomode.Il venditore mi ha aperto la contestazione come merce esaurita,ma ancora non mi restituisce i soldi pagati con paypal.Cosa devo fare?devo accettare la chiusura?o devo aprire anch'io una contestazione?.So che sono ignorante in materia,ma ho bisogno di consigli.Grazie.
Ciao,
se tu hai già restituito le scarpe ed il tuo venditore le ha ricevute fatti immediatamente rimborsare.
Accettando l'annullamento subito dopo l'accredito che vedrai sul tuo account Paypal.
Sappi che hai 7gg esatti dal ricevimento per accettare o meno l'annullamento dopo (se non rifiuti) la chiuderà direttamente il tuo venditore per recuperare le commissioni eBay e se costui è in malafede...addio al tuo rimborso.
Se nel frattempo non rimborsa al 6° giorno rifiuti l'annullamento...apri controversia/reclamo Paypal per oggetto non conforme...mi auguro che la spedizione di reso tu l'abbia fatta tracciabile...perchè varrà come prova della tua restituzione al tuo venditore.
Roberto