annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo restiture un ordine.

Avevo comprato un maglione ma mi aspettavo un oggetto di qualità maggiore. Iniziando la procedura di restituzione mi appaiono le seguenti diciture:

1. Acquista un'etichetta per la restituzione dal tuo spedizioniere preferito.
2. Invia l'oggetto e aggiungi i dettagli del codice della spedizione oppure segnala l'oggetto come inviato entro il 09 feb.
3. Dovresti ricevere un rimborso entro 7 giorni di calendario dalla consegna.
4. Se non spedisci l'oggetto, chiuderemo la restituzione e potresti non ricevere il rimborso.+
 
Che significa la dicitura di cui al punto 1: Acquista un 'etichetta per la restituzione?
Dove devo acquistarla? Significa che devo pagare io le spese di restituzione? Ma se il venditore è classificato come "garanzia cliente ebay" non dovrebbe essereci la procedura di restituzione facilitata? Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Visualizza l'intero argomento

@frsal.it.ick2ph ha scritto:

Avevo comprato un maglione ma mi aspettavo un oggetto di qualità maggiore. Iniziando la procedura di restituzione mi appaiono le seguenti diciture:

1. Acquista un'etichetta per la restituzione dal tuo spedizioniere preferito.
2. Invia l'oggetto e aggiungi i dettagli del codice della spedizione oppure segnala l'oggetto come inviato entro il 09 feb.
3. Dovresti ricevere un rimborso entro 7 giorni di calendario dalla consegna.
4. Se non spedisci l'oggetto, chiuderemo la restituzione e potresti non ricevere il rimborso.+
 
Che significa la dicitura di cui al punto 1: Acquista un 'etichetta per la restituzione?
Dove devo acquistarla? Significa che devo pagare io le spese di restituzione? Ma se il venditore è classificato come "garanzia cliente ebay" non dovrebbe essereci la procedura di restituzione facilitata? Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Il tuo è un caso di recesso quindi il costo della restituzione è a tuo carico, non a caricio del venditore per questo ti viene offerto l'acquisto dell'etichetta di restituzione (punto 1).

 

La procedura di restituzione "facilitata" ha delle regole, il costo del reso è a carico del venditore solo se il prodotto è non conforme e non mi pare il tuo caso.

 

Ciao

Fai una domanda