annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' mai possibile che il costo di spedizione di una fotocamera (400 grammi) possa essere di 259,90 euro? A me sembra un modo truffaldino .

matisse.2008
Utente della Community

Ho fatto offerta per una fotocamera tralasciando di guardare spese spedizione credendo,ingenuamente,che le stesse fossero normali.

cioe' da 13 o 15 euro.Quando vedo che il costo spedizione e' dieci volte il costo della camera avviso il venditore che la mia offerta e' da ritenersi nulla.,Il venditore inizia controversia per oggetto non pagato.....Non posso credere che il costo spedizione possa essere 259,90 euro! Vi e'mai capitato?

Visualizza l'intero argomento

Hai detto tu stesso:

tralasciando di guardare spese spedizione.

Quando si intende acquistare qualcosa è sempre preferibile (per non dire obbligatorio) leggere bene tutta la descrizione e ossevare tutti i punti. Hai 91 feed, quindi non sei proprio un novellino.

La vendita con spese postali esagerate serve per eludere le tariffe ebay. Infatti la commissione di ebay, si paga solo sull' importo della vendita e non sulle spese postali. Quindi .....

Nel tuo caso spiega le tue motivazioni all' interno della controversia e ..... aspetta. Ciao