in data 19-04-2013 11:08
Salve a tutti .. spero che qualcuno possa aiutarmi a trovare una soluzione. Sono anni che acquisto benissimo nel Regno Unito (soprattutto abbigliamento femminile e per bambini). Ho sempre ricevuto la merce, mai niente è andato perduto e i feedback sono stati sempre positivi. Ultimamente però pare che nessun inglese spedisca più in Italia e io ho perso la mia fonte unica di acquisti. Lo stesso problema si presenta per gli acquisti in America ma alcune ditte di spedizioni offrono un servizio (a pagamento) di fornitura indirizzo usa e poi loro stessi ti mandano la merce.
Purtroppo non ho trovato niente di simile per U.K. Qualcuno può darmi un suggerimento per risolvere questo problema??
I miei acquisti mi mancano tanto sigh!|
Grazie in anticipo.
Ciao,
questa è una cosa che ho notato anche io. Purtroppo credo sia dovuto a noi e al fatto che spesso gli oggetti spediti in Italia "non arrivano".
A me è capitato con un venditore inglese, avevo comprato un articolo per mia figlia ed erano passate due settimane senza ricevere nulla.
Gli ho scritto un'email e subito mi ha proposto la rispedizione dell'articolo.
Visto che non mi sembrava giusto dovesse rimetterci solo lui per colpa delle nostre poste gli ho proposto di ripagare almeno le spese di spedizione.
Mi ha detto che le loro policy aziendali non prevedevano il mio suggerimento e che avrebbe rispedito.
Alla fine l'oggetto è arrivato ed io ho informato subito il venditore.
Morale della favola anche questo non spedisce più in Italia.
Io fino adesso sono riuscita a trovare sempre tutto con pazienza e cercando in rete. E sempre più difficile ma ancora non ci si riesce.
Se vuoi il servizio che fa lo stesso per l'inghilterra è bongous molto usato per le spedizioni internazionali ed europee in quanto ti fornisce un indirizzo di bruxelles a cui sicuramente gli inglesi spediscono.
Non so se ti conviene come prezzo, io ho sempre cercato di evitarlo e fino adesso ci sono sempre riuscita.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |