annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fare un nuovo ordine dopo transazione annullata

susimaroi
Utente della Community

Buon pomeriggio.

Ho fatto un ordine che per errore è arrivato doppio al venditore: 8 articoli anzichè 4.

Ho avvisato il venditore che mi ha mandato fattura solo per 4 articoli (ci stavamo già scrivendo da prima, per questo acquisto), ma non si è espresso per gli altri 4.

Ho scritto di nuovo al venditore per risolvere la questione dell'ordine sbagliato, ed ha richiesto l'annullamento della transazione per TUTTI gli articoli, che io ho accettato.

Voglio sapere se posso fare di nuovo l'ordine per questi 4 articoli che desideravo, e se ci sono dei tempi da rispettare dopo l'annullamento della transazione.

Non trovo questa informazione da nessuna parte, e non vorrei commettere errori.

Un'altra cosa che non so è se bisogna lasciare dei feedback anche per questo tipo di operazioni.

Grazie a chi vorrà aiutarmi, buona domenica.

Visualizza l'intero argomento

Ora devi se non lo hai già fatto accettare l'annullamento della transazione.

Se il venditore non ti ha messo in black list,compra seleziona 4 nella quantità e clicca su Compralo Subito,se sei sicuro di aver selezionato la quantità desiderata,solo allora conferma e paga subito.

Per quanto riguarda il feedback,visto che il venditore ha accettato di annullare il tutto puoi rilasciarlo positivo ovviamente.

Fa attenzione a cosa clicchi....

Fai una domanda