in data 13-01-2013 21:58
Ho inserito un feedback negativo riguardo il venditore dell'oggetto acquistato in quanto non mi è stato ancora consegnato perchè il bene pare misteriosamente bloccato da non so cosa in magazzino da più di un mese. Il venditore mi ha minacciato di adire a vie legali perchè ho messo in cattiva luce il nome della sua ditta. Il feedback è un'opinione che può essere buona o cattiva in base all'esperienza che uno vive... non sarebbe giusto dare un feedback positivo, se l'esperienza non lo è stata. Cosa posso fare? Può veramente ricorrere a vie legali anche se la parte lesa a questo punto sono io? Grazie
Quindi l'oggetto non ti è ancora stato spedito? Perchè hai rilasciato il feed? Non potevi aspettare? Lo sai che hai tempo 45 giorni per aprire una controversia per oggetto non ricevuto? Poi potrai fare ben poco. Spero tu abbia pagato con paypal.
Per quanto riguarda la minaccia di denuncia è una stupidaggine. In fondo hai scritto la verità, l'oggetto dopo più di 1 mese non ti è stato ancora consegnato. Cosa prevedevano i tempi di spedizione nell'inserzione?