annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback neutro. Venditore minaccia denuncia per diffamazione.

Ho acquistato un kit allo xenon, richiedendo la colorazione a 8000k. Ho ricevuto la confezione e l'unica cosa che affermava che fossero 8000k era un'etichetta di carta adesiva, con stampato sopra 8000k, posta fuori dalla confezione. Montato il kit all'accensione mi accorgo subito che non è il colore desiderato, ma invece è un 6000k. Allorché decido di accontentarmi di ciò che mi è stato consegnato, per non perdere tempo e denaro rismontando, rispedendo il kit e aspettando per una sostituzione. Ma decido di lasciare un feedback NEUTRO (non dovrebbe significare che il prodotto è buono, ma non sono soddidfatto?).
Cito testualmente il mio feedback [NEUTRO]: -C'è un adesivo con scritto 8000k, ma le luci sono senza dubbio 6000k- 

Il venditore mi ha minacciato di denuncia per diffamazione se non rispondevo entro 2 minuti.
Quale atteggiamento devo prendere in questa situazione?

Visualizza l'intero argomento

@fabrizioocchipinti ha scritto:

Il venditore mi ha minacciato di denuncia per diffamazione se non rispondevo entro 2 minuti.
Quale atteggiamento devo prendere in questa situazione?

Lascia che ti minacci, la diffamazione va comunque dimostrata.

Dici che ha denunciato tutti i 15 acquirenti che hanno rilasciato neutri e negativi nell'ultimo anno? Buon per il suo avvocato.

A cosa dovresti rispondere?  Ti ha mandato una richiesta di revisione del feedback?

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile