in data 14-08-2012 20:35
Salve so che puo' essere improbabile a distanza di 9 mesi ma e cosi acquistai un oggetto e purtroppo il pacco fu smarrito da poste italiane venendo ad oggi il venditore mi rimborsa e quindi mi sento in obbligo di lasciargli un feed positivo, come posso fare se la cosa puo essere fattibile?Vi ringrazio
Ciao Giada,
io non ho problemi con i si e i no di cui non me ne è mai fregato un fico secco. Qui è sempre stato così, anche col vecchio forum....per questo non ci avevo più messo piede se non sporadicamente.
Cambiano i formati ma le persone restano sempre quelle.
Il problema è che se uno dice bianco, ci deve essere per forza qualcun altro che dica 'nero', per il solo gusto di fare il bastian cuntrari.
In questo modo si sviano e si confondono solo gli utenti che realmente hanno bisogno di un suggerimento utile.
Ti confermo che io ho esattamente 10 transazioni tra il 60.o e 90.o giorno per le quali posso ancora rilasciare il feedback.
Questa non è un' anomalia ma un dato di fatto da sempre constatato, nonostante la regola dei 60 giorni dettata da eBay.
Se poi qualcuno non ci crede non é affar mio ma almeno che non si confonda l' utenza.
Ti saluto e ti ringrazio per il tuo intervento.
| Oggetto | Utile |
|---|---|
| 1 |