annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GUAI...a mettere paypal facoltativo.

wolf_*
Utente della Community

L'unico strumento per via del quale la vendita on-line funzioni ancora.

Paypal è un ottimo strumento per ambedue le parti (venditore e acquirente), basta saperlo usare, chi non è in grado vada a vendere nel mercatino delle pulci sotto casa.

Se non c'è un minimo di sicurezza non ci sono acquirenti,

e se non ci sono acquirenti non possono esserci venditori.

Questo, pseudo venditori/venditrici di ceppetti e figurine, non possono capirlo dato che anche io se dovessi decidere di comprare un ceppetto (il tappo di una birra) preferirei pagare

con postepay, ma quando l'acquisto comincia a salire nell'ordine di :

decine,

centinaia,

migliaia di euro, allora, uso SOLO PAYPAL!!

http://community.ebay.it/question/Vendere/Salve-Ho-Bisogno/1900035857?#msg1900257185

Ci sono diverse centinaia di venditori

con decine di migliaia di feedback,

che usano quotidianamente paypal,

perchè dobbiamo farci imbonire da 2 venditori di roba inutile

e da pochi centesimi?

Visualizza l'intero argomento
vonbalden
Utente della Community

Come venditore, io uso PayPal. Ricordo che poco dopo la registrazione lo impostai aspettando anche un bel pò per l'attivazione, ma mi sembrò la cosa più naturale e sicura per le vendite e non mi chiesi altro. Mia sorella mi precisò che era essenziale per vendere all'estero, e in effetti con acquirenti USA collezionisti, non avrei potuto transazionare in altro modo nè come seller, nè come purchaser.

A mio dire, è anche maledettamente comodo. Molti venditori scrivono che utilizzano il sistema, ma quando si apre l'asta precisano a caratteri cubitali che potrai pagare in tal modo solo se sei un committente estero. Credo si precludano così, una grossa fetta di potenziali acquirenti disposti invece a pagare subito, e anche somme di tutto rispetto. Certo,non per acquistare una collanina di plastica cinese, è ovvio, ma per oggetti di altro impatto, magari di modernariato o antiquariato. Molti lo detestano, specie tra diversi professionali che considerano le tariffe troppo onerose. Senza tenere conto però, che anche il loro giro d'affari non è insignificante. Certo,è un paese dove non si fà che spremere senza dare quasi nulla, ma qui non ci sono chiacchere politiche, ma un servizio che deve rendere in termini di praticità e immediata disponibilità.

Fai una domanda