in data 08-09-2013 10:35 - data ultima modifica 08-09-2013 14:04 autore kh-valeria
Ho Acquistato un orecchino a meta luglio e non l'ho ricevuto. Sull'annuncio c'era scritto che bisognava aspettare fino a settembre per ricevere l'oggetto perchè aveva tempi di imballaggio lunghi. La consegna era prevista per il 4 di settembre. La cosa strana è che in questo arco di tempo gli ho mandato 3 messaggi di posta elettronica e lui non mi ha mai risposto. La cosa strana però è che lui ha 231 feedback tutti positivi eccetto 4.
Nei 4 negativi c'è appunto un commento di un utente che si lamentava di aver pagato l'oggetto e non averlo mai ricevuto.
I soldi spesi sono pochi, appenqa 3 euro, però è il principio che mi fa incavolare come una bestia e vorrei aprire una controversia.
Per i soldi ormai credo sono persi perchè paypall, rimborsa solo fino a 45 giorni.....Quanto mi piacerebbe fargliela scontare da ebay e fargli chiudere l'account. è un piccolo truffatore e se non si fermeranno mai i piccoli, i grandi continueranno a rubare!
Cosa posso fare?