in data 08-09-2013 10:35 - data ultima modifica 08-09-2013 14:04 autore kh-valeria
Ho Acquistato un orecchino a meta luglio e non l'ho ricevuto. Sull'annuncio c'era scritto che bisognava aspettare fino a settembre per ricevere l'oggetto perchè aveva tempi di imballaggio lunghi. La consegna era prevista per il 4 di settembre. La cosa strana è che in questo arco di tempo gli ho mandato 3 messaggi di posta elettronica e lui non mi ha mai risposto. La cosa strana però è che lui ha 231 feedback tutti positivi eccetto 4.
Nei 4 negativi c'è appunto un commento di un utente che si lamentava di aver pagato l'oggetto e non averlo mai ricevuto.
I soldi spesi sono pochi, appenqa 3 euro, però è il principio che mi fa incavolare come una bestia e vorrei aprire una controversia.
Per i soldi ormai credo sono persi perchè paypall, rimborsa solo fino a 45 giorni.....Quanto mi piacerebbe fargliela scontare da ebay e fargli chiudere l'account. è un piccolo truffatore e se non si fermeranno mai i piccoli, i grandi continueranno a rubare!
Cosa posso fare?
Accodati ai negativi.
Ti e' andata bene che sono pochi soldi, d'ora in poi tieni sempre d'occhio la tua Cronologia acquisti, quindici giorni prima della scadenza dei 45 ebay aggiunge una riga qualora non sia stato lasciato feedback per avvisarti che se ci sono dei problemi hai tempo fino al giorno tot.
Tempi lunghi d'imballaggio per un orecchino?
Io non avrei comprato