in data 09-01-2015 22:50
Cara marinella.81
il consiglio che voglio darti è di riprovare a ricontattare il venditore per chiedere spiegazioni in merito.
Ovviamente,è questo fallo per il futuro,cerca di utilizzare come metodo di pagamento PayPal,perchè soolo in questo caso,se dovessi rincorrere in un reclamo per oggetto non arrivato,puoi riavere il rimborso,con gli altri metodi la cosa è complicata.
Ricorda poi che non sempre e non per forza,un venditore con tanti feed positivi è perfetto,può sempre capitare qualche problema,un ritardo o un qualsiasi altro errore.
La vera"qualità"di un venditore sta nel saper gestire simili situazioni,garantendo assistenza al cliente prima durabte e dopo la vendita.
Non so quanto tempo stai aspettando dai 2 giorni che ti ha comunicato,ma tu comunque ricontattalo,se hai un suo recapito telefonico sarebbe meglio.
Alla fine se vedi che l'articolo non ti arriva e il venditore fa finta di nienete,puoi aprire un controversia.
Non demordere....
A presto