annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato una licenza norton 2 - segue.....

Segue da qui:

Ho acquistato una licenza norton risultata falsa come posso inserire un feedback negativo al cliente...

Le opinioni di Daniela non devono essere difese, la sua dignità ed il suo diritto di esprimersi qui come ciascuno di noi invece secondo me si............e non dovrei essere il solo a farlo.

Ma vedo che gli altri tacciono come al solito!

Io esprimo pareri come, quando e quanto mi piace, non è certo a te che devo chiedere il permesso anche perchè la tua opinione non è in cima ai miei pensieri..........anzi neanche in fondo ai mie pensieri.

Vale ZERO!

Continui a sbagliare, probabilmente orgoglioso di farlo, lascio ai lettori (quindi ai posteri) il giudizio. Anche in merito al silenzio generale in cui tutto ciò avviene!

Visualizza l'intero argomento

Buona sera a tutti.

Capito ormai raramente da queste parti, ma leggere certi post lascia senza parole.

E questo mi spinge a sprecarne qualcuna..............

Mi chiedo quale sia il senso di perdere tempo a scrivere per la magra soddisfazione di denigrare qualcuno.

Non è meglio tacere?

E magari utilizzare il forum per scopi più utili, tenendo le discussione private e i privati disaccordi per il privato?

magari, insultatevi tra di voi senza rendere pubblici i vostri dissapori................

La maggioranza degli utenti non penso abbiano alcun interesse in tal senso!

Fai una domanda