annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto un acquisto multiplo per ammortizzare le spese di spedizione, ma alcuni articoli non sono più disponibili...

boopy_it
Utente della Community

Salve.

come da titolo ho fatto un acquisto di 4 articoli da uno stesso venditore per ammortizzare le spese della spedizione con pacco celere, ho richiesto il totale all'inserzionista perchè ebay mi calcolava 4 volte le spese, ma lo stesso giorno il venditore mi ha mandato un messaggio dicendomi che 2 dei 4 articoli non erano più disponibili. io ho proposto di lasciare in sospeso la vendita nell'eventualità in cui verrà rifornito nuovamente degli oggetti mancanti, altrimenti di annullare il tutto perchè - tra l'altro - gli articoli non disponibili erano quelli che mi interessava acquistare ed avevo aggiunto gli altri 2 giusto per ammortizzare...

vedo però che il venditore non mi risponde e anche se di mezzo ci sono stati sabato e domenica sto un po' in ansia, perchè non mi era mai accaduta una situazione del genere e non vorrei andare incontro ad una controversia per oggetto non pagato visto che 2 articoli sarebbero disponibili ma non li sto pagando...

scusate se sto postando una domanda trita e ritrita ma con la ricerca non sono riuscita a trovare nessuna discussione simile

grazie a chi risponderà

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile