in data 26-07-2014 19:12
Ciao, ho ricevuto questa mail da Play Pal e cortesemente vi chiedo se è un trabocchetto oppure devo tenerne conto Grazie
La carta di credito è temporaneamente sospeso perché abbiamo notato un problema con la scheda.
Determiniamo che qualcuno stia tentando di usare la carta senza il vostro permesso. Per la tua protezione, abbiamo temporaneamente sospeso la tua carta di credito. Per sollevare la sospensione,
Abilita Protezione
seguire la procedura indicata per aggiornare la carta di credito.
nota Se questo non viene completato 30 lug, 2014, saremo costretti a sospendere la carta!
@rollit8 ha scritto:Ciao, ho ricevuto questa mail da Play Pal e cortesemente vi chiedo se è un trabocchetto oppure devo tenerne conto Grazie
La carta di credito è temporaneamente sospeso perché abbiamo notato un problema con la scheda.
Determiniamo che qualcuno stia tentando di usare la carta senza il vostro permesso. Per la tua protezione, abbiamo temporaneamente sospeso la tua carta di credito. Per sollevare la sospensione,Abilita Protezione
seguire la procedura indicata per aggiornare la carta di credito.
nota Se questo non viene completato 30 lug, 2014, saremo costretti a sospendere la carta!
Ciao rollit8
Guarda quanti errori ci sono in questa mail... passano dal voi al tu verbi al posto di altri, articoli mancanti...
Non hai cliccato da nessuna parte spero per te...
Oltre al fatto che, sia ebay che paypal quando ti scrivono riportano nella mail il tuo nome e cognome completo
Oltre al fatto che credo, che se ci fossero problemi con la carta, sarebbe l'azienda che emette la carta a scriverti...