annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho vinto un asta..ho provato più volte a contattare il venditore.. Ma nulla nessuna risposta..non mi fido a pagare che posso fare?

spidermiryam88
Utente della Community

il venditore non ha nessun tipo di feedback

Visualizza l'intero argomento

Ciao.Avevi già aperto un post e ti è stato già detto che gli occhiali che riceverai (se mai li riceverai) saranno sicuramente taroccati.

Peraltro dovevano essere venduti con Compralo subito a prezzo fisso di 10€ + s.s.invece partecipando all'asta ne spenderai circa 45.

Ora che fare.

1°)Tenta di contattare direttamente il venditore cerca tramite eBay informazioni di contatto e se c'è un n° telofonico valido chiamalo x farti annullare la tua offerta.

2°) Paga con Pay pal se ricevi e credi che l'oggetto non sia conforme apri controversia e se vinci il reclamo verrai interamente rimborsato quando restituirai l'oggetto (a tue spese) al mittente con una sped. tracciabile.

3°) Non pagare l'oggetto rischi una controversia dal venditore e un ammonimento da eBay...essendo il primo nulla di male ma dopo 2/3 chiudono il tuo account...perciò in futuro bada bene a ciò che farai prima di fare offerte.

Leggi sempre tutto dall'inizio alla fine l'inserzione e dai bene un'occhiata hai feedback del venditore...possono anch'essi darti una mano a fare delle scelte oculate...seppur con quella percentuale di rischio,che in queste occasioni è d'obbligo!

In bocca al lupo.

Roberto 

Fai una domanda