annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INSERZIONE FRAUDOLENTA - Utilizzo altri account x aumentare prezzo

bananaslurp88
Utente della Community

Mi son aggiudicato un asta con il mio account x acquisti...ho avuto una "bagarre" fino all'ultimo con un altro utente, nulla di insolito.....pagato, oggetto spedito e ricevuto codice x tracciabilità.

 

Il venditore in questione ha un negozio e spesso mi capita di finire fra i suoi oggetti perchè a periodi dispone di quanto sto cercando...controllando svariate inserzioni mi accorgo che nella maggior parte (fatalità quelle a cui manca solitamente 1/2 giorni) è presente questo utente che fa offerte palesemente x alzare il valore dell'oggetto...

 

le prove son evidenti, oltre ad aver lo stesso punteggio feedback se si clicca su "vedi dettagli offerente"  compare questa cosa indecente:

 

Riepilogo per 30 giorni

Offerte totali:556

Oggetti per i quali è stata fatta un'offerta:57

Percentuale di offerte con questo venditore:100%

 

Ora io ho ovviamente segnalato le inserzioni in cui compare questo profilo fraudolento ma anche l'inserzione terminata che mi son aggiudicato...se ebay decidesse di far qualcosa, quali sarebbero i risultati? Sarei tutelato con il mio acquisto? E soprattutto, io ho pagato tale oggetto con un prezzo maggiorato proprio per l'effetto di questa cosa illegale, è possibile ricever un rimborso?

 

Vi prego solo di rispondermi e cercar di aiutarmi/farmi luce...e non sprecare post x questo fantomatico "tullio" o "vi frego tutti" e compagnia cantante

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda