in data 28-07-2012 12:10
Ciao a tutti, vorrei rescindere da un'asta che mi sono aggiudicato ad un prezzo favorevole per me, ma il venditore dopo la conclusione mi chiede di integrare un costo maggiore perchè non soddisfatto del raggiungimento del prezzo di vendita, ovvero nel caso, questo in asta offre il RITIRO GRATUITO IN ZONA ma vuole farmi pagare ugualmente le spese di spedizione (sfiorano i 20,00€ per un'imballo da raccomandata ) e visto che abito in zona ,pretende ugualmente che lo vada a ritirare io di persona perchè sostiene che l'oggetto da me acquistato ha un valore nettamente superiore altrimenti annulla la compravendita (il tutto con tono proprio senza nemmeno tentare di mediare) .
Un arroganza simile la ritengo a dir poco inaccettabile ed a questo punto sono io a non voler avere piu' rapporti con atteggiamenti del genere, figuriamoci poi ad incontrarlo di persona
Insomma, le regole di vendita le ha stabilite lui, base d'asta da 1 €, ritiro gratuito in zona,buon divertimento, buona asta a tutti,..... ed ora????
Peccato, perchè questo vanta un'ottimo punteggio tutto positivo.
Cosa consigliano gli esperti?
Grazie a tutti
Aggiungo solo che aumentare il prezzo o le spese di spedizione dopo la vendita viola le regole per i venditori, per questo si meriterebbe di essere segnalato all'Assistenza clienti eBay.
Ciao.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |