in data 26-01-2015 08:40
Situazione assurda, ho acquistato 2 chitarre da un venditore (che dice di essere della mia zona), accetta solo bonifico bancario, dopo un paio di richieste dei dati di bonifico : Nessuna risposta, alchè ho richiesto le informazioni di contatto del venditore in oggetto che, come sospettavo, sono false e/o inesistenti......numero di telefono fasullo, indirizzo non disponibile !! Il signore in oggetto ha ora aperto una controversia per oggetto non pagato...l'assistenza clienti mi dice..." non pagare"... (non potrei neppure volendo non conoscendo le coordinate bancarie), mi seccherebbe molto che mi sospendessero l'account a causa di un truffatore (ho più di 300 fb 100% positivi) ..avete idea di come posso evitare ciò ? Grazie in anticipo per le risposte ed i commenti.
ringrazia il cielo che non ti ha dato i dati per il bonifico
ricorda in futuro di evitare tale tipo di pagamento che è ormai diventato l'arma migliore per truffare
bonifico solo a gente che si conosce benissimo
insisti con l'assistenza perchè cancellino quell'account "costruito" con dati fasulli