in data 14-01-2013 00:10
il venditore non mi permette di pagare l'oggetto: e poi apre una controversia per oggetto non pagato e ebay non interviene, che ne pensi?
Mi è successo che ho acquistato un oggetto in Germania,quando mi è arrivata la fattura ho chiesto di inviare la spedizione nella stessa Germania dove ho un recapito (quindi con costi di spedizioni inferiori) e inviarmi la nuova fattura per pagare.
Il venditore invece di inviarmi il nuovo conto è sparito, gli ho inviato diverse email chiedendogli il conto, ma inutilmente e nella pagina "paga subito" niente, nessuna possibilità di pagare ne con spedizione in Germania ne con spedizione in Italia. Mi è arrivato poi da ebay 4 giorni fa un messaggio di apertura controversia per oggetto non pagato. Ho scritto al servizio clienti spiegando che volevo l'oggetto, volevo pagarlo, ma il venditore non mi dava modo di farlo, mi hanno sempre risposto leggi qui, leggi la, fai questo fai quello (avevo già fatto tutto il possibile )senza però che intervenissero per farmi ricevere l'oggetto da me comprato.
Oggi mi è arrivata la notifica di registrazione sul mio account di oggetto non pagato. Incredibile!!! Non posso ricevere l'oggetto che ho comprato e vengo pure insultato. Ora ho inviato le copie dei messaggi inviati al compratore comprovanti la mia correttezza e l'infamia è stata cancellata. Rimane però la domanda: ebay con chi sta?
P. S. Il tuo ultimo feed neutro con commento > oggetto NON CONFORME" dato ad un venditore tedesco che vendeva l'oggetto come NON funzionante per pezzi di ricambio senza garanzia ovviamente NON c'entra nulla.-