annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore vende l'oggetto al secondo classificato e a me resta nella cronologia acquisti

Ciao a tutti 

ormai 10 giorni fa ho comprato un oggetto da un venditore cinese, vincendo l'asta ( con sorpresa!) 

Ero uscito e quindi non potevo pagare subito. 

Al rientro a casa trovo la mail del venditore che dice di volere più soldi per il servizio in Italia,scrivendo che l'annuncio non prevedeva la spedizione qui ( in realtà si perchè avevo verificato). 

Secondo me non aveva raggiunto il prezzo voluto e voleva annullare... comunque io rispondo che non accettavo di pagare un extra e che per me poteva annullare la transazione. 

Per farla breve: il venditore ha chiesto al secondo offerente di comprare l'oggetto, questo ha pagato e lui lo manderà all'altro acquirente. 

Ma a me non è arrivata nessuno notifica di annullamento... inoltre l'oggetto figura nella cronologia acquisti in attesa di pagamento. 

Ho contattato il venditore e lui ha detto di non preoccuparmi che ha già venduto tutto. 

Cosa devo fare? Questo cinese pare non capire un tubo

Grazie a chi vorrà rispondere

Visualizza l'intero argomento

@andrebertas0 ha scritto:

Questo cinese pare non capire un tubo

Cosa devo fare?

Esatto!

Probabilmente il secondo acquirente non era Italiano e spedire a lui costava meno che spedire a te, altrimenti la manfrina proprio non ha senso.

Cosa puoi fare?

Non molto, dovrai insistere con il venditore affinchè ti invii la richiesta di annullamento (ha 45 giorni di tempo per farlo) ma, in pura teoria, lui potrebbe anche aprirti una controversia oggetto non pagato (ha 32 giorni per farlo).

Prova a chattare con l'assistenza e senti da loro, in chat puoi anche copiare ed incollare parti delle vostre conversazioni.

Ciao

Fai una domanda