in data 18-01-2014 18:23
Salve volevo avere un chiarimento su una mia situazione .. Ho pagato due oggetti da un venditore ebay a feedback 0..il mio pagamento risultava sospeso con una clessidra di fianco alla transazione. Mi ero già informata presso ebay e Paypal per questa circostanza e mi hanno spiegato il perchè..ok..ora però E-bay ha cancellato sia l'inserzione che il venditore (ignoro il motivo) ma la clessidra è sparita e al suo posto è comparsa la € celeste dell'avvenuto pagamento come di norma... Ora la mia domanda è.."Posso ancora recuperare i miei soldi nel caso,ormai credo prossimo,che la mia merce non mi venga recapitata? Se sì..quanto tempo ho x fare un reclamo o controversia? Il pagamento è stao effettuato il 13/01 e la consegna prevista è tra il 28/01 e il 4/02 ma non vorrei che slittasse(prima era scritta un'altra data che non ricordo ma non era ASSOLUTAMENTE questa) e il pacco può comunque arrivarmi anche se non esiste più nè inserzione nè cliente? Premetto che ho contattato il venditore + volte su ebay senza mai ricevere risposta e oggi via e-mai al suo indirizzo...spero mi risponda almeno lì... Grazie e a presto. Alessia.
Apri immediatamente controversia reclamo paypal per oggetto non ricevuto...perchè tu hai pagato con paypal vero?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |