annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto in stato pietoso.....

Buonasera a tutti, vorrei il vostro parere su quanto mi sta accadendo. Qualche giorno fà ho acquistato un oggetto per il mio cane a 5 euro e rotte scegliendo a quasi parità di prezzo un venditore prof. da 4000 feed.....ha i suoi negativi ma va bò ci stanno. Oggi mi arriva il pacco perfetto dal corriere, apro e l'oggetto è completamente incollato col silicone che esce da tutte le parti!!! Sono rimasta come una stupida perchè poi ha cominciato a perdere i pezzi. Ho fatto le foto e senza aprire al momento una controversia ho contattato il venditore per avere spiegazioni. Lui non ha ancora risposto. Se mi rimborsa ed io devo restituire l'oggetto a mie spese (aprendo controversia ed in maniera tracciabile) verrei rimborsata delle spese di spedizione + il costo dell'oggetto che ho acquistato utilizzando il famoso "buono sconto"?....Spero di essere stata chiara........Grazie 

Visualizza l'intero argomento
palilia123
Utente della Community

Sì, sei stata chiara.

In teoria glielo dovresti rispedire per raccomandata, in modo che sia tracciato. In questo caso ci rimetteresti dei soldi.

Ma spesso i venditori preferiscono trovare una soluzione bonaria: vedendo lo stato dell'oggetto (che già conosce), potrebbe non pretendere la restituzione o spedirtene un altro in buone condizioni.

D'altra parte, se non si fa vivo, puoi intanto aprire controversia e poi reclamo su paypal (spero tu abbia pagato con paypal). Se continua a non farsi vivo, meglio: paypal chiuderà la pratica a tuo favore e tutto finirà per il meglio.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile