in data 04-01-2017 18:59
Salve.
Ho ricevuto il messaggio di un'acquirente in cui veniva chiesto come procedere, dato che l'oggetto inviatole (quasi due mesi fa) non le è mai giunto.
Avendolo spedito con posta prioritaria e cliccando sul codice (che ho anche seganto su E-bay), le Poste Italiane affermano che la consegna è avvenuta con successo. (Due giorni dopo il suo acquisto!).
Sono tutelato a sufficienza come venditore? Come si può applicare eticamente parlando il buon senso?
Grazie a chi vorrà rispondere.
ciao
il buon senso dice che si dovrebbe fornire un codice di tracking reale,
dove l acquirente possa anche gestirlo, nei termini di tracciamento della spedizione,
ancora non risulta che una prioritaria abbia un trecking
essi sono codici inesistenti per la tracciatura, anche se immessi o forniti nelle operazioni ebay- paypal
nessun ufficio postale potrebbe dire di aver consegnato o recapitato la corrispondenza,
perche non ha nessuna firma di ricezione da parte del destinatario
il buon senso spetta al tuo acquirente, con la comunicazione,
un saluto