Oggetto non conforme
Opzioni
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-09-2019 22:23
Buona sera, l' 8/09 mi sono aggiudicato un kindle di 10A generazione usato - come nuovo da un rivenditore che non accetta restituzioni; il 10 me lo ha spedito, ed oggi (13/09) mi è arrivato... Il problema è che non è un kindle di 10A generazione (infatti ho scoperto che è di 8A, ha molti graffi ( sia avanti che dietro) ed ha 3 pixel bruciati (ci sono tre chiazze nere). Ho provato a contattare il venditore che però mi ha risposto di potermi fare il rimborso solo nel caso in cui gli avessi pagato 20€ di raccomandata con ricevuta di ritorno. Ho provato a spiegargli che è stato lui a commettere l'errore e mi ha pure detto che quando ha messo all'asta il prodotto non si era accorto di ciò che aveva messo nella descrizione, però si ostina a non voler accettarmi la richiesta di reso... cosa posso fare (al momento del pagamento ho scelto paypal).
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Commenti (0)
Commenti (0)
0
Utile