annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme

Buona sera, l' 8/09 mi sono aggiudicato un kindle di 10A generazione usato - come nuovo da un rivenditore che non accetta restituzioni; il 10 me lo ha spedito, ed oggi (13/09) mi è arrivato... Il problema è che non è un kindle di 10A generazione (infatti ho scoperto che è di 8A, ha molti graffi ( sia avanti che dietro) ed ha 3 pixel bruciati (ci sono tre chiazze nere). Ho provato a contattare il venditore che però mi ha risposto di potermi fare il rimborso solo nel caso in cui gli avessi pagato 20€ di raccomandata con ricevuta di ritorno. Ho provato a spiegargli che è stato lui a commettere l'errore e mi ha pure detto che quando ha messo all'asta il prodotto non si era accorto di ciò che aveva messo nella descrizione, però si ostina a non voler accettarmi la richiesta di reso... cosa posso fare (al momento del pagamento ho scelto paypal).
Cordiali saluti
Visualizza l'intero argomento
cizeta1964
Utente della Community

Apri una controversia per oggetto non conforme tramite PayPal, ti iscrivi al suo programma di reso - gratuito - così sei rimborsato e se il venditore non ti rimborsa le spese di restituzione lo fa PayPal 

Fai una domanda