annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato mai ricevuto

Anonymous
Non applicabile

Salve Vi espongo il mio problema il giorno 18 Dicembre 2014 decido di comprare una cover per il mio cellulare, Avendo paypal (Pagato in data 18-dic-14 tramite PayPal) .. Consegna stimata: mar. 23 dic. - lun. 29 dic., qualche giorno dopo controllo  per routine nel riepilogo  leggendo  il venditore è in vacanza fino al 29 dicembre ecc.ecc. ( boh  penso......"nessun problema è normale visto le vacannze natale/ capodanno"  anche se arriva a gennaio non ho problemi, l'importante che arrivi)  Gli ho mandato un messaggio tramite Ebay dove scrivevo

Gentile ------------,
Salve Vorrei avere notizie su questa cover che ho regolarmente,Pagato in data 18-dic-14 tramite PayPal e a oggi 05/01/2015 non ho ancora Ricevuto alcun tipo di notizia/risposta

A oggi non ho ancora visto niente,solo l'icona del pagamento e basta nessun messaggio  nessuna risposta. In un messaggio mandato oggi  ( ad un'altro venditore per un articolo che m'interessa) mi ha risposto dopo circa 15 minuti, questo venditore invece no!!!

Come mi  devo regolare?  Io stò pensando fortemente di aprire una controversia  e sicuramente avrà feedbak negativi

Ringrazio tutti e porgo saluti

Visualizza l'intero argomento
spiderpork77
Utente della Community

hai verificato da dove arriva la cover?

il 90% delle volte arriva dall'asia...e pretendere che dal 18 dicembre ad oggi tu possa riceverla è utopia, considerando i festivi.

Non guardare le date stimate da ebay..non fanno fede..servono solo a confondere gli acquirenti..anche i più esperti. Io le toglierei.

Per la controversia hai 45 giorni quindi attendi pure almeno fino agli ultimi giorni di gennaio

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile