in data 06-01-2015 14:39
Salve Vi espongo il mio problema il giorno 18 Dicembre 2014 decido di comprare una cover per il mio cellulare, Avendo paypal (Pagato in data 18-dic-14 tramite PayPal) .. Consegna stimata: mar. 23 dic. - lun. 29 dic., qualche giorno dopo controllo per routine nel riepilogo leggendo il venditore è in vacanza fino al 29 dicembre ecc.ecc. ( boh penso......"nessun problema è normale visto le vacannze natale/ capodanno" anche se arriva a gennaio non ho problemi, l'importante che arrivi) Gli ho mandato un messaggio tramite Ebay dove scrivevo
Gentile ------------,
Salve Vorrei avere notizie su questa cover che ho regolarmente,Pagato in data 18-dic-14 tramite PayPal e a oggi 05/01/2015 non ho ancora Ricevuto alcun tipo di notizia/risposta
A oggi non ho ancora visto niente,solo l'icona del pagamento e basta nessun messaggio nessuna risposta. In un messaggio mandato oggi ( ad un'altro venditore per un articolo che m'interessa) mi ha risposto dopo circa 15 minuti, questo venditore invece no!!!
Come mi devo regolare? Io stò pensando fortemente di aprire una controversia e sicuramente avrà feedbak negativi
Ringrazio tutti e porgo saluti
hai verificato da dove arriva la cover?
il 90% delle volte arriva dall'asia...e pretendere che dal 18 dicembre ad oggi tu possa riceverla è utopia, considerando i festivi.
Non guardare le date stimate da ebay..non fanno fede..servono solo a confondere gli acquirenti..anche i più esperti. Io le toglierei.
Per la controversia hai 45 giorni quindi attendi pure almeno fino agli ultimi giorni di gennaio