in data 07-03-2013 10:06
Buongiorno a tutti, approfitto per chiedere se ho qualche speranza di risolvere questo problema che vi vengo a descrivere.
ho acquistato una play3 60gb arrivata a casa dopo qualche giorno la testo ( non potevo prima in quanto non avevo neanche un gioco per provare ) sembrava funzionante al che invio un feedback ovviamente positivo, dopo qualche ora di attività.. 3/4 max
si presenta il classico problema loid,vi faccio presente che nell'annuncio di vendita il venditore ha citato la voce " GARANTITO " e la possibilità di restituzione entro 10 gg. ne sono passati 11
per motivi detti prima.... ovviamente, lui non ne vuole sapere, come mi devo comportare secondo voi? faccio presente inoltre che dopo un attento controllo della play mi accorgo che è già stata aperta e quindi riparata, ma il venditore non l'ha segnalato in fase di vendita.
grazie a tutti e spero di essere stato chiaro nel descrivere il problema.
Buona giornata
Paolo
il venditore è iscritto come professionale e la partita iva è 000000000000
che razza di venditore è
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |