annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto restituito e il venditore non si fa sentire

naddishop60
Utente della Community

Salve...

Il 30/09 ho comprato un oggetto, una volta a casa dopo ben 1 mese di attesa lo provo e non funziona pienamente...

Allora contatto il venditore per richiedere una sostituzione dell'oggetto, lui accetta...Gli rispedisco l'oggetto

e dal sito di tracking mi dice che è stato consegnato....Contatto il venditore e gli dico che l'oggetto dovrebbe essergli stato consegnato, ma dopo un giorno non mi risponde...Quindi lo ricontatto e gli chiedo un rimborso nel caso non avesse ancora spedito l'oggetto....Dopo due giorni ancora nessuna risposta, quindi apro una contestazione su Paypal chiedendogli il rimborso del solo oggetto e dopo un giorno il venditore la converte in reclamo, ora il reclamo è alla fase "In attesa di risposta della controparte"(Il venditore dovrebbe rispondermi entro il 21 Novembre)

Cosa dovrei fare?Nelle fasi successive a questa c'è anche "Restituzione oggetto", ma io l'oggetto l'ho già restituito...Dovrei comunicarlo a Paypal che l'ho già restituito?

Visualizza l'intero argomento

ciao

spero che tu abbia rispedito con metodo tracciabile..perche' paypal ti chiedera' la ricevuta della spedizione

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile