in data 05-11-2012 15:23
Salve, ho un problema con un oggetto acquistato pochi giorni fa.
L'oggetto, un telefono, mi doveva essere recapitato in pochi giorni dall'Italia.
Il telefono è invece arrivato dalla cina, con parecchi giorni di ritardo, e tra le tante cose non è originale, e soprattutto non funziona !!
ebay mi aveva informamo che l'oggetto non era originale e che pertanto avrebbe chiuso la vendita, peccato che fossero passate più di 24 ore dal mio acquisto e quindi avevo già pagato (tramite paypal)
ora ho seguito la procedura su paypal, il venditore dice che mi rimborsa non appena gli arriva il pacco
le domande sono 2
1) non è logico che prima mi venga dato il rimborso e dopo spedisco?
2) l'errore è del venditore che mi ha mandato un oggetto non conforme, e che proviene da fuori italia (l'inserzione diceva chiaramente che il telefono era in italia)
per quale motivo io ci devo rimettere le spese di spedizione oltre alla fregatura ed al tempo perso? l'errore non è mica mio
grazie a chiunque mi darà un aiuto