28-07-2013 00:50 - modificato 28-07-2013 00:51
PER FARLA BREVE - RECLAMO PAYPAL PER OGGETTO NON RICEVUTO, RECLAMO PERSO, RICORSO PERSO,
PERCHE?
DHL HA CONSEGNATO IL PACCO AD UN ALTRO CHE HA FIRMATO AL POSTO MIO, IL PACCO UN OROLOGIO NON E' MAI GIUNTO AL MIO PORTONE, MA SICCOME LA TRACCIATURA RIPORTA CHE E' STATO CONSEGNATO, HA DATO RAGIONE AL VENDITORE, SI DOVREBBE PREVEDERE NELLA PROTEZIONE PER CHIAMARSI INTEGRALE, CHE LO SPEDIZIONERE SI ACCERTI DELL'IDENTITA' DEL DESTINATARIO PRIMA DI CONSEGNARE, SPECIALMENTE PER OGGETTI DI VALORE ALTRIMENTI INTEGRALE E' SOLO LA FREGATURA:-(
@niglius63 ha scritto:
.....DHL HA CONSEGNATO IL PACCO AD UN ALTRO CHE HA FIRMATO AL POSTO MIO, IL PACCO UN OROLOGIO NON E' MAI GIUNTO AL MIO PORTONE, MA SICCOME LA TRACCIATURA RIPORTA CHE E' STATO CONSEGNATO.......
A questo punto l'unica cosa che puoi fare è contattare il corriere e chiedere a lui la dimostrazione della consegna all'effettivo titolare dell'acquisto, cioè a te. Le firme non sono tutte uguali, tanto più se uno non conosce come firma un altro. Se il corriere rifiutasse di mostrartela o non te la dimostrerà avvisalo che lo denuncerai. Una volta presa in carico la consegna è lui il responsabile del bene.
Questo invece il motivo della rabbia per la quale ho sbattuto le porte e me ne sono andata da D&R, non credo tutti conoscano il greco:
κῦδος (greco)=kŷdos = punti