in data 19-10-2013 00:50
Perdonate se propongo una domanda probabilmete già fatta chissà quante volte. Ho creato un account PayPal, come suggerito, appena dopo essermi registrato su ebay. quindi ho "collegato" la carta postepay, anch'essa appena ricevuta, e caricata con un importo modesto, scegliendo nelle opzioni di pagamento "visa/postepay". Ritenevo fosse tutto corretto. Oggi ho quindi provato ad eseguire un acquisto di importo inferiore al saldo della postepay, ed ho completato la procedure. ho voluto verificare, quindi, l'account paypal, ma pur risultando la carta collegata, il credito risulta "zero" e da qualche parte ho letto di "confermare la carta". Ho seguito la procedura, con l'avviso che mi sarebbe stato addebitato 1,50 euro.
Non mi è ben chiaro il meccanismo: posso pagare con postepay? La carta prepagata è effettivamente collegata all'account Paypal? L'acquisto mi verrà annullato?
ciao
se sul tuo saldo paypal non ci sono fondi o necessari per pagare...vengono prelevati automaticamente dalla carta a cui hai associato